Scusami il fuori tema: Cari compagni/e blogger ho notato che in in giro si respira un'aria viziata costituita da diverse correnti: cattocomunisti e comunisti pro-bertinottiani e spinte anarcoidi-ribellistiche animano le voci di quella che dovrebbe definirsi sinistra...ma una cosa importante l'avete capita o no? Berlusconi è al governo grazie anche a quella sinistra che non è andata a votare...lo avete aiutato a raggiungere il suo sogno. Per tutti gli altri che sono andati alle urne, come me del resto, sappiate che da oggi faremo opposizioni di paglia e fumo più di quante ne abbiamo fatte fino ad ora. Ho fatto un video che invierò al Presidente del Consiglio perchè la memoria non vada perduta... Guarda il video: http://it.youtube.com/watch?v=T3mtwXeJqok Sito web: http://www.vincenzocaldarola.blogspot.com/
@Daniele:Il dolore ha un tempo quando arriva,un tempo lungo e profondo.Le Ore,per sempre le Ore.Il brano che hai ascoltato è benda in questi giorni,sulle mie ferite. Grazie per i tuoi versi.Grazie di questo dono. Penelope
E' durante le ore che affronti il tuo tempo, lo vedi nascere e crescere. Nel tempo delle ore conosci la tua vita e quella degli altri, le ami, le detesti, le lasci andare.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Molte delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema contattatemi e verranno rimosse prontamente. Grazie.
4 commenti:
"FERITOIE"
Ritmo immutevole
Scorre legato
come accordi silenziosi
Mute parole
Soccorrono volgarità contemporanee
Feritoie di vita
Schiacciano ostacoli fatti di corpi
E sento incedere il dolore
Senza tempo
Trilli di note
Come ore recitate da un pendolo
Scandiscono l'epilogo.
DANIELE VERZETTI, ROCKPOETA
Scusami il fuori tema:
Cari compagni/e blogger ho notato che in in giro si respira un'aria viziata costituita da diverse correnti: cattocomunisti e comunisti pro-bertinottiani e spinte anarcoidi-ribellistiche animano le voci di quella che dovrebbe definirsi sinistra...ma una cosa importante l'avete capita o no?
Berlusconi è al governo grazie anche a quella sinistra che non è andata a votare...lo avete aiutato a raggiungere il suo sogno. Per tutti gli altri che sono andati alle urne, come me del resto, sappiate che da oggi faremo opposizioni di paglia e fumo più di quante ne abbiamo fatte fino ad ora.
Ho fatto un video che invierò al Presidente del Consiglio perchè la memoria non vada perduta...
Guarda il video: http://it.youtube.com/watch?v=T3mtwXeJqok
Sito web: http://www.vincenzocaldarola.blogspot.com/
@Daniele:Il dolore ha un tempo quando arriva,un tempo lungo e profondo.Le Ore,per sempre le Ore.Il brano che hai ascoltato è benda in questi giorni,sulle mie ferite.
Grazie per i tuoi versi.Grazie di questo dono.
Penelope
Posta un commento